2015

Samp, sondato il mercato argentino: si osserva Iñíguez

Pubblicato

su

La Sampdoria ci riprova. Spesso il Sud America è stata una fonte di delusioni per i blucerchiati in sede di mercato. Alcuni casi gridano ancora vendetta, ma dopo le operazioni Correa e Fernando a Corte Lambruschini ci stanno prendendo gusto. Così giunge la notizia di un nuovo obiettivo latino per il Doria.

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, la Samp sta sondando Gaspar Iñíguez, giovane mediano dell’Argentinos Juniors. Qualche anno fa lo cercò addirittura il Barcellona, convinto nello spendere due milioni di euro per questo ragazzo classe ’94 che in patria paragonano a Mascherano. Poi non se ne è fatto più nulla e Iñíguez è rimasto all’Estadio Diego Armando Maradona.

Qualche tempo fa, il centrocampista divenne famoso anche su YouTube per un intervento al limite dell’impossibile: in una gara del 2013 contro il Boca, si prese un giallo per aver fermato con la faccia un avversario palla al piede. Risultato: tre denti rotti. Vicino all’accordo con l’Hellas e già cercato dalla Samp nell’ultimo calciomercato, Iñíguez è nel mirino dei blucerchiati.

Exit mobile version