2015
Samp social: la gioia dei blucerchiati sul web
Arrivano alla spicciolata i commenti dei blucerchiati sui profili social: twitter, come sempre il più gettonato, ma anche instagram e facebook. La gioia per la vittoria contro la Roma, per di più in trasferta all’Olimpico è social, tutta da condividere a suon di post e cinguettii.
Apre le danze Luis Muriel, autore della seconda rete blucerchiata, con una foto sul suo profilo instagram: i goleador della serata, entrambi immortalati in un selfie che celebra i tre punti strappati alla Roma. Prosegue Vasco Regini, che a twitter, affica un trafiletto che recita una reltà importante: «Terza vittoria consecutiva e seconda partita senza prendere gol. Serata perfetta e Olimpico sbancato, il sogno continua!! Forza Samp!!». Ma la gioia è anche degli ex, Stefano Lucchini in primis che, su Facebook lancia un post come se fosse un vero e proprio coro della gradinata sud.
Saranno ancora tanti i messaggi che si susseguiranno nella giornata di domani, per questa vittoria che lancia la Sampdoria sempre più in alto.
#Repost @lollodesi?????Un Saluto Dall’Olimpico. Buona Notte A Tutti. #SampRoma #camera240 ???????????? ???????? el taxi de moda
3a vittoria consecutiva e seconda partita senza prendere gol..serata perfetta e Olimpico sbancato..il sogno continua!! Forza Samp ??????????????????
— Vasco Regini (@VRegini) 16 Marzo 2015