2015
Samp, seduta mattutina a Pinzolo. Sabato libero per i giocatori
Si riprende a lavorare in quel di Pinzolo: la Sampdoria non si ferma e punta decisa al terzo turno di Europa League. Il 30 luglio sarà la serata d’esordio nella competizione continentale, quando a Torino i blucerchiati affronteranno il Vojvodina, che ha passato ieri il turno contro i lettoni dello Spartaks Jurmala. Per questo, non ci si ferma sotto gli occhi di Walter Zenga.
Il tecnico doriano ha condotto l’ennesimo allenamento nella mattinata al centro sportivo “Pineta” di Pinzolo, dove i suoi ragazzi hanno proseguito la preparazione. Come riporta il sito ufficiale della Samp, è stata una seduta di scarico tra campo e palestra per chi ha giocato l’amichevole di ieri contro il Kalloni, conclusasi per 3-0 a favore del Doria.
Il resto della banda blucerchiata ha lavorato sul campo secondario agli ordini di Zenga e del suo staff. Sempre presente il patron Ferrero e il direttore sportivo Osti. La novità è per domani, quando la squadra godrà di un’intera giornata di riposo. Si tornerà al lavoro domenica con una doppia seduta.