2013

Samp-Santhià: probabile formazione

Pubblicato

su

Quest’oggi, alle ore 17:00, sul green del “Comunale” di Bardonecchia, andrà in scena la terza uscita stagionale della Sampdoria. Avversario di giornata sarà l’ASD Santhià, formazione vercellese che milita nel campionato di Serie D. 

A livello di formazione, secondo quanto riporta il collega Maurizio Michieli di Telenord, sembra tutto confermato rispetto al test di sabato scorso. Saranno gli stessi undici schierati contro il Lucento nel primo tempo a partire titolari anche questo pomeriggio. In porta Romero, difesa a tre con Gastaldello, Palombo e Costa. Centrocampo a cinque che vede la conferma di Regini sulla sinistra e Soriano in posizione di interno, vicino ad Obiang e Krsticic. Ci sarà anche De Silvestri sulla corsia di destra, che ha recuperato dalla botta al perone. Coppia d’attaco consolidata con Eder e Gabbiadini.

La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su SampTv (canale 681 del digitale terrestre della Liguria) e SampNews24 vi offrirà una diretta testuale aggiornata minuto per minuto. 

Exit mobile version