2015

Samp, Ruggeri jr. sarà il nuovo vice-presidente esecutivo

Pubblicato

su

Alessandro Ruggeri è pronto a far parte del mondo Samp: il presidente Ferrero ha trovato per lui un posto nel club. Figlio dell’ex presidente dell’Atalanta Ivan, è stato anche a capo della società bergamasca dal settembre 2008 al giugno 2010. Ora per lui si profila un ritorno al calcio, ma stavolta nell’organigramma blucerchiato. Lo farà da vice-presidente esecutivo, come riportato da “Il Corriere Mercantile”.

Ruggeri jr. è entrato in contatto con Ferrero grazie a Carlo Osti, oggi d.s. Samp ma in passato dirigente anche per l’Atalanta. Voglioso di rientrare nella massima serie, Ruggeri ha speso la giornata di ieri a Corte Lambruschini e la prossima riunione potrebbe ratificare la sua entrata nel CdA blucerchiato (composto solamente da quattro membri).

Per il momento, l’ingresso di Ruggeri in società non è vincolato all’acquisizione di quote della Sampdoria. Un passaggio di consegne sembra fuori dalle ipotesi possibili, però va ricordato come si stia sempre parlando dell’ex presidente dell’Atalanta. Incarico ricoperto, per altro, alla tenera età di 21 anni, quando divenne il più giovane presidente di una società di A.

Exit mobile version