2015

Samp, rifiutata l’offerta dell’Inter per Éder

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non molla Éder Citadin Martins. L’attaccante ha finito anticipatamente il campionato a causa di un infortunio: a Napoli la sua stagione si è conclusa. Una stagione da 12 gol, che l’ha consacrato definitivamente e che l’ha fatto volare anche nella nazionale di Conte, dove ha esordito con un gol in quel di Sofia per il 2-2 in Bulgaria.

Sono tante le squadre che vogliono il numero 23 blucerchiato, ma Ferrero è stato chiaro: se Éder dovesse partire, sarà solo per una squadra estera. Niente da fare in Italia, come confermato dall’andamento dell’affare con l’Inter. I nerazzurri hanno avanzato una prima offerta secondo quanto riportato da calciomercato.com: quattro milioni di euro più una contropartita tra Nagatomo, Andreolli, Puscas e Kranevitter (quest’ultimo in arrivo in Italia).

La risposta della Samp è stata ovviamente negativa: Ferrero vuole cash e non vuole venderlo in Italia. Per ora Éder è molto silenzioso, vedremo cosa ne penserà l’italo-brasiliano del suo futuro: speriamo che possa confermarsi in A con la maglia blucerchiata.

Exit mobile version