Samp, proposto un giocatore dal San Lorenzo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, proposto un giocatore dal San Lorenzo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria e San Lorenzo hanno già un filo storico che li lega nelle vicende di calciomercato: i blucerchiati comprarono nell’estate del 2008 Jonathan Bottinelli, promettente difensore rimasto solo sei mesi al Doria per problemi familiari. Quanto basta per realizzare il gol della qualificazione nella vecchia Coppa Uefa contro il Siviglia e lasciare mille dubbi sulla sua eredità calcistica.

Oggi quel filo torna a legarsi tra le due società, visto che secondo “La Gazzetta dello Sport”, i blucerchiati si sarebbero visti proporre un giocatore Azulgrana. Il suo nome è Héctor Villalba, attaccante classe ’94 già accostato al Bologna, con il quale però la trattativa non decolla. Non è stata chiara la risposta della Samp a questa proposta: fatto sta che Villalba, non solo giocatore ma tifoso del Cuervo, si ispira a Iturbe ed è un esterno d’attacco.

Con il San Lorenzo ha recentemente alzato la Copa Libertadores nell’estate 2014. Il suo score nel 2014-15 è stato di 36 presenze stagionali e sette reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.