Samp, per l'attacco si pensa anche a Denis - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp, per l’attacco si pensa anche a Denis

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Con Okaka in direzione Bruxelles, l’attacco della Samp può finalmente sbloccare un paio di affari. Ferrero ha detto che Cassano non tornerà, ma la situazione riguardante Fantantonio è un caso un po’ a parte. Ora la Samp deve puntare a sostituire il centravanti in partenza con un altro centravanti, visto che in quello specifico ruolo d’attacco c’è solo il promettente Bonazzoli.

La Samp sta valutando alcune alternative e “Il Secolo XIX” riporta che tra queste ci sia il profilo di Germán Denis. Classe ’81, l’argentino compirà 34 anni a settembre. I blucerchiati starebbero valutando un prestito dall’Atalanta, visto che Denis in questo momento sarebbe il vice-Pinilla a Bergamo. La società di Massimo Ferrero sta pensando a Denis per due motivi: la sua duttilità (può giocare sia nel 4-3-3 da punta centrale che da prima punta nel 4-3-1-2) e la sua esperienza, che permetterebbe a Bonazzoli di crescere con un attaccante di buon livello a guidarlo.

Ricordiamo lo score di El Tanque nella sua avventura italiana e in particolare a Bergamo: in Serie A è a quota 69 gol in 226 partite, con l’Atalanta ne ha fatti 52 in 138 gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.