2015

Samp-Palermo, i Fedelissimi organizzano una raccolta fondi per la Gigi Ghirotti

Pubblicato

su

Oltre ad essere encomiabili all’interno dello stadio quando sostengono la Sampdoria, ormai si sa, i tifosi blucerchiati dimostrano di avere un grande cuore anche quando si parla di beneficenza.

 

Proprio in ossequio a qusta nobile vocazione per il sociale, i Fedelissimi 1961 hanno organizzato per domenica 20, giorno in cui a Marassi la Sampdoria affronterà il Palermo alle 18, una raccolta di fondi a sostegno dell’associazione Gigi Ghirotti. Saranno allestiti alcuni banchetti intorno al Ferraris presso i quali si potranno acquistare un cuscino gonfiabile e una cartolina natalizia a partire dal prezzo di 3,50 euro.

Di seguito, il comunicato integrale dei Fedelissimi

Anche quest’anno, come da tradizione, il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 sosterrà l’associazione Gigi Ghirotti con la consueta raccolta pre-natalizia. Arrivati ormai al tredicesimo anno consecutivo di nostro impegno, proporremo una cuscino gonfiabilee una cartolina. Tutto a partire da un prezzo di euro 3,50 l’uno. Nel caso di acquisto di 3 cuscini l’offerta potrà essere di euro 10. La raccolta si svolgerà in occasione della partita Sampdoria-Palermo, domenica 14 dicembre, ed inizierà alle 15.30 presso le varie entrate dei settori antistanti lo stadio dove allestiremo i nostri banchetti. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Gigi Ghirotti. Nel frattempo siamo lieti di augurare a voi tutti un felice Natale.

Club Fedelissimi Sampdoriani 1961.

Exit mobile version