Samp, tre nomi sulla lista di Osti per gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, tre nomi sulla lista di Osti per gennaio

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Con la Samp in netta risalita in classifica, Ferrero si sente autorizzato a sognare. Così non è da escludere che parte dei soldi ricavati dalle cessioni di quest’estate venga investito per qualche rinforzo

 

L’inverno porta freddo, regali di Natale e speranze. Ed è proprio la speranza – oltre al bel gioco e a un buon momento di forma – a spingere la Samp a sognare. Schick ha parlato di Europa League in un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” e in società sembano seguire la sua linea di pensiero.

EUROPA LEAGUE POSSIBILE? – Come si spiegherebbe altrimenti la necessità di rinforzare una squadra che – tranne in un paio di ruoli – è abbastanza fornita per affrontare il doppio impegno campionato-Coppa Italia? La Samp farà qualche operazione in uscita, ma non è escluso che arrivi anche qualche volto nuovo nel mercato invernale.

OBIETTIVI – Nella lista del d.s. Osti, c’è spazio per nomi di diverso tipo, come riportato da “Tuttosport”: sulla scia della scommessa vinta con Linetty, si guarda a Jaroslaw Jach, centrale classe ’94 dello Zagelbie Lubin. Sul difensore ci sono anche Fiorentina e Sassuolo, ma la Samp ha bisogno di qualche ritocco in difesa, specie se Krajnc dovesse lasciare Genova. Oltre al polacco, si parla anche di Francesco Zampano, terzino del Pescara: Pereira è seguito da Benfica e Inter, quindi l’opzione dell’ex blucerchiato è più che valida per rinforzare la fascia destra di difesa. A loro, si aggiungerebbe l’opzione Verre del Pescara qualora – come pare probabile – Cigarini dovesse lasciare Genova dopo aver trovato poco spazio a causa dell’esplosione di Torreira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.