2015

Samp, occhi sul mercato di gennaio: si osservano Boly e Ferreira

Pubblicato

su

La Samp ha bisogno di rinforzie e il mercato di gennaio sarà fondamentale per consegnare una squadra più aderente ai desideri del nuovo tecnico Vincenzo Montella. Per questo, i dirigenti blucerchiati stanno monitorando il panorama europeo per trovare qualche occcasione: secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, due di queste si trovano in Portogallo.

Il club di Borgo Pila avrebbe infatti adocchiato Willy Boly, centrale francese in forza allo Sporting Braga. Il classe ’91 è cresciuto nel fiorente vivaio dell’Ausxerre, uno dei più prolifici in Francia. Nell’estate 2014, il difensore ha deciso di trasferirsi in Portogallo con un contratto fino al giugno 2018. Dopo un primo anno d’ambientamento, nel 2015-16 Boly è il titolare indiscusso in difesa: già 14 presenze in questa stagione.

Non solo: l’osservatore blucerchiato presente a Braga per la gara contro il Benfica ha osservato anche Ricardo Ferreira, classe ’92 con il doppio passaporto (portoghese e canadese). Un passato in Italia tra Milan e Empoli, il difensore si è poi trasferito all’Olhanense, la società con la quale la Samp aveva una sinergia. Da quest’anno è un nuovo giocatore del Braga: 13 presenze e due gol finora.

Exit mobile version