2015

Samp, occhi sul Belgio: si osserva Mboyo per l’attacco

Pubblicato

su

La Sampdoria rischia di rivoluzionare la squadra in queste ultime ore di mercato. L’intenzione è di tenere i pezzi pregiati del mercato, ma se arrivassero offerte veramente irrinunciabili (in questa categoria non rientra quella da 8,5 milioni dell’Inter per Éder), allora in casa blucerchiata bisognerebbe riflettere. Per questo, sopratutto in attacco, si valutano tutte le possibilità.

Possibilità che non si esauriscono nel nome di Victor Ibarbo, ma che viaggiano fino in Belgio. Secondo quanto riportato da Het Nieuwsblad, tre squadre di Serie A stanno sondando il nome di Ilombe Mboyo, centravanti del Genk campione della Jupiler League. Tra queste, c’è anche la Samp. Già convocato dalla nazionale del ct Wilmots, Mboyo si è messo in luce sopratutto negli ultimi anni.

Classe ’87 e 190 centimetri d’altezza, Mboyo rappresenta quel centravanti di peso che manca ancora alla Sampdoria. Legato al Genk con un contratto fino al giugno 2017, l’anno scorso il numero 9 ha realizzato otto gol e cinque assist in 19 partite del campionato belga.

Exit mobile version