Archivio
Samp, niente “bonus” Mustafi: «Voglio dare il massimo col Valencia»
Ne ha fatta di strada Shkodran Mustafi da quando ha lasciato la Sampdoria. L’ottimo rendimento sia al Valencia che con la Nazionale tedesca – con la quale si è laureato Campione del Mondo due anni fa e con cui sta ben figurando a EURO2016 – gli è valso l’interesse di diversi club europei, in particolare in Serie A: sia la Juventus che il Milan erano sulle tracce del difensore, con i bianconeri che negli ultimi giorni sembravano davvero intenzionati ad acquistarlo.
Per la Sampdoria sarebbe stato non solo un piacevole ritorno in Italia di una vecchia conoscenza, ma anche un’iniezione di liquidi nelle casse societarie: infatti, come da accordi, il Valencia si era impegnato a trasferire il 10% di un’eventuale rivendita del giocatore sul conto di Corte Lambruschini. Lo stesso Mustafi, però, tramite il suo profilo Twitter ha fatto sapere di come sia felice in Spagna e la sua volontà non è certo quella di trasferirsi: «Non so perchè abbiano voluto intendere qualcosa di negativo nelle mie dichiarazioni. Io voglio proseguire e dare il massimo con la Germania e con il Valencia». Plus-valenza da rimandare, per ora.
No sé por qué hay quien ha querido entender algo negativo en mis declaraciones.Quiero progresar y dar lo máximo con Alemania & @valenciacf !
— Shkodran Mustafi (@MustafiOfficial) 20 giugno 2016