2015
Samp-Montella: alle 18 nuovo incontro tra Romei, Cognini e Lucci
Da ieri il fiato dei tifosi blucerchiati è sospeso, così come quello di Vincenzo Montella, che aspetta di sapere quale dovrà essere il suo destino: Sampdoria o no? Tutta sta nella clausola rescissoria che, come ben sappiamo, ammonta ad una cifra intorno ai 5 milioni e che la società genovese non è disposta a pagare, perlomeno non per intero. Il club toscano sta provando a venire incontro alle richieste dei blucerchiati continuando ad abbassare la cifra della clausola, in quanto intenzionata a liberarsi dell’oneroso ingaggio dell’ex-tecnico viola.
La novità annunciata poco fa dal sito di Gianluca Di Marzio sta nel fatto che oggi l’avvocato Romei e il presidente Cognigni si incontreranno nuovamente, precisamente alle 18, alla presenza di Alessandro Lucci, l’agente di Vincenzo Montella. Obiettivo? Venirsi incontro e “usare il buonsenso”, come dichiarato da Della Valle nella giornata di ieri.
Montella aspetta, la Samp tenta di strapparlo alla cifra più conveniente, sapendo che alla Fiorentina conviene lasciarlo andare. L’intesa sembra vicina…