2015

Samp – Milan: secondo match con Celi come arbitro

Pubblicato

su

A Domenico Celi è affidata la delicata partita di Coppa Italia tra Sampdoria e Milan. Per l’arbitro di Bari sarà la sua seconda partita in TimCup quest’anno, infatti ha arbitrato nel terzo turno il match tra Crotone e Ternana. In Serie A invece sono sei le partite in cui ha dirimato le controversie, ma nessuna di queste ha visto coinvolta la squadra blucerchiato e quella rossonera.

Bisogna risalire al campionato 2013/2014 per trovare i primi precedenti con la Sampdoria, che sono tre: Livorno – Sampdoria, conclusa con il risultato di 1-2 con le reti di Eder e Pozzi mentre per gli amaranto Siligardi; Sampdoria – Catania, conclusa con il risultato di 2-0 con le reti di Eder e Gabbiadini; infine il match Roma – Sampdoria, concluso con il risultato di 3-0 con le reti di Destro, doppietta e Pjanic. Solo una partita con il Milan, che in quella occasione affrontava in casa il Parma e veniva sconfitto per 4-2.

Sempre tre match anche nel 2012/2013 per Celi con la Sampdoria, ma di nuovo mai in uno scontro contro il Milan. Per trovare il primo ed unico precedente con entrambe le squadre si deve risalire al 2010/2011 quando Celi arbitrò Milan – Sampdoria, conclusa con la vittoria dei rossoneri per 3-0 (in rete Seedorf, Cassano e Robinho).

Exit mobile version