2014

Samp – Inter: Soriano ammonito, Eder espulso, salteranno Catania

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude il primo tempo con più danno che guadagno: un rigore sbagliato, un’espulsione e qualche ammonizione di troppo che condizionerà anche la partita contro il Catania.
Tanti ammoniti per tutte e due le compagini in questo pomeriggio umido allo Stadio Luigi Ferraris, dal lato della Sampdoria due ammonizioni pesanti e che condizioneranno tutto il lavoro della prossima settimana. Il primo a lasciare il terreno di gioco in maniera definitiva è Eder che colleziona nei primi 23 minuti due gialli e il conseguente rosso da espulsione.
Poi Soriano al 38 minuto del primo tempo si fa ammonire per gioco scorretto e essendo in diffida mancherà nella partita in trasferta contro il Catania.

Per l’Inter invece tre ammonizioni, Ranocchia che avrebbe meritato anche il secondo giallo e per ora graziato dall’arbitro, Samuel e lo stesso Icardi autore del gol. Si complica la situazione per la Sampdoria che ha in diffida anche capitan Gastaldello e che in caso di ammonizione potrebbe saltare la trasferta a Catania.

Exit mobile version