Samp-Inter, Okaka fa 100. Record anche per Muriel e Silvestre - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Samp-Inter, Okaka fa 100. Record anche per Muriel e Silvestre

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La sfida contro l’Inter potrebbe valere per la Sampdoria la quarta vittoria consecutiva, proseguendo quel filotto che inaspettatamente ha trovato rinforzo dopo la trasferta di Roma.

Ed è proprio con i giallorossi che Stefano Okaka ha cominciato la sua carriera tra i professionisti, avendo esordito al “Ferraris” in Sampdoria-Roma del 18 dicembre 2005. Nove stagioni dopo, a parti invertite, l’attaccante doriano potrebbe raggiungere quota 100 in Serie A qualora dovesse calcare il terreno di gioco.

Stesso traguardo per Luis Muriel, rigenerato dalla cura Mihajlovic dopo due stagioni sottotono a Udine: il colombiano ha collezionato sinora 99 gettoni con squadre italiane tra campionato, Coppa Italia e coppe europee, dopo aver debuttato il 27 ottobre 2011 in Palermo-Lecce quando ancora vestiva giallorosso.

Sono 200 invece per Matias Silvestre, difensore voluto fortemente dal tecnico serbo per averlo allenato a Catania. Da qui comincia la sua avventura nel Bel Paese, per poi passare a Palermo, Inter, Milan e infine alla Samp. Da difensore a difensore, ex è pieno di ricordi legati a Genova: sono 200 anche per Hugo Campagnaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.