2014

Samp – Inter: Icardi vs. Maxi su Twitter, domenica l’atto finale

Pubblicato

su

Nessuno si permette di giudicare la relazione amorosa tra Mauro Icardi e Wanda Nara, nessuno per altro ne avrebbe voglia non fosse che i soggetti in questione a colpi di stati su Twitter non fanno altro che far parlare del triangolo Maxi Lopez, Wanda e Icardi.

Continua quindi la lotta virtuale tra i due ex blucerchiati, due galli che hanno razzolato in un unico pollaio dove purtroppo ci sono di mezzo anche tre figli piccoli. Il tatto e l’eleganza spesso non appartiene ai calciatori, ma di certo non appartiene a Mauro Icardi che torna a parlare di Maxi Lopez senza per altro essere stato chiamato in causa.

Materia del contendere è sempre l’intervista rilasciata a Sky da Maxi Lopez che tanto deve essere piaciuta a Mauro Icardi da non fare a meno di citarla nei suoi lunghi post su Twitter. Il passo che l’attaccante nero-azzurro cita dall’intervista riguarda proprio i figli di Maxi Lopez: «I miei bambini li tengo stretti, perché loro sono la mia forza, l’ho già detto in passato. Sono quelli che mi caricano per fare bene il mio lavoro e andare avanti nella vita». Questo aveva affermato Maxi a Sky e puntuale, quanto infelice arriva la risposta di Icardi: «Chi ti da carica? Quelli che e’ da 1 settimana o 10 giorni che non vedi? E neanche hai chiamato?? Hahaha».

A questo punto gli ex amici ed ex compagni di squadra regoleranno i conti sul manto erboso dello stadio Luigi Ferraris, con una piccola ma sostanziale differenza che Maxi Lopez dalla sua avrà tutta la Gradinata Sud, pronta ad accogliere Mauro Icardi come si merita.

Exit mobile version