2015
Samp, idea Vilhena per il centrocampo
La Samp continua la sua caccia a uno, se non due centrocampisti in questi giorni finali di calciomercato. Gli obiettivi sono i più disparati, ma si stanno presentando diverse difficoltà. Su Carbonero il fondo d’investimento proprietario del cartellino del giocatore sta creando alcuni problemi, mentre il Bayern Monaco non cede sulla modalità di cessione per Hojbjerg (solo prestito secco).
Così la Samp guarda altrove per cercare la soluzione al problema della mediana. Lo sguardo ora si sarebbe spostato in Eredivisie: secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il nuovo obiettivo è Tonny Vilhena, centrocampista del Feyenoord. Classe ’95, l’olandese di origini angolane ha in realtà qualche problemino con il club, visto che non intende rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2016.
Score da 37 presenze e cinque gol nel 2014-15, Vilhena gioca da titolare al Feyenoord sin da quando aveva 17 anni. La Samp potrebbe approfittare di queste difficoltà contrattuali per fare un’offerta al club di Rotterdam.