2015

Samp-Ibarbo, incognita bonus: il Cagliari tentenna

Pubblicato

su

La situazione in casa Samp è in evoluzione: le ultime ore di calciomercato potrebbero veder partire Éder Citadin Martins dopo tre anni e mezzo di onorato servizio per i blucerchiati, ma la trattativa con l’Inter è di difficile definizione. Tuttavia, la volontà dell’attaccante di provare l’esperienza nerazzurra spinge la Samp quanto meno a cautelarsi.

In questo senso si possono leggere gli incontri con il d.s. della Roma Walter Sabatini: un modo per parlare di Victor Ibarbo, che giorni fa sembrava vicino al Bologna e ora potrebbe vestire la maglia del Doria. Sebbene il colombiano accetterebbe di buon grado l’ipotesi blucerchiata, “La Gazzetta dello Sport” riporta un problema che insorge per la trattativa tra le due società.

Se Ibarbo rimanesse alla Roma nel 2015-16, il Cagliari – squadra di provenienza del colombiano – incasserebbe altri cinque milioni di euro in bonus. Un’opportunità che i sardi non vogliono farsi sfuggire e che potrebbe costringere Ibarbo a Roma, mentre Adem Llajic potrebbe rientrare nello scambio con l’Inter per Juan Jesus. Urge quindi per la Samp trovare un altro piano-B, che sia buono quanto quello colombiano.

Exit mobile version