2015

Samp, giovedì di scarico per la squadra: Cassano al lavoro

Pubblicato

su

Dopo il successo ottenuto sul campo di Chiavari contro la Virtus Entella ieri sera, la Sampdoria si rimette al lavoro. Il 2-0 ottenuto dalla squadra di Walter Zenga dà fiducia, ma il lavoro da fare in vista della prima di campionato contro il Carpi è tanto. Come riporta il sito ufficiale del club blucerchiato, nella seduta di stamattina tutto il gruppo ha fatto attività di scarico, tranne una vittima eccellente.

Antonio Cassano è stato sottoposto a lavoro atletico supplementare, bisognoso com’è di recuperare la miglior condizione. Chi è stato poco impiegato nell’amichevole di ieri sera ha lavorato con Cagni e Bellucci per migliorare alcune situazione tattiche sia in difesa che in attacco. La buona notizia riguarda invece Angelo Palombo, sempre più vicino al recupero.

Diverso il discorso per Niklas Moisander e Joaquin Correa: il finlandese ha finalmente sudato sul campo con il pallone, mentre l’argentino continua l’allenamento individuale. Domani altro allenamento, stavolta nel pomeriggio.

Exit mobile version