2014

Samp-Fiorentina: da lunedì i tagliandi

Pubblicato

su

Settimana intensa quella che si appresta a vivere la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che dopo la bella partita contro la Roma avrà due impegni in breve tempo tutt’altro che facili. Prima, sarà ospite mercoledì sera dell’Inter a San Siro, in una sfida tosta contro una squadra in crescita, poi al Ferraris arriverà la Fiorentina di Vincenzo Montella, partita con qualche difficoltà ma che sta crescendo e spera in un pronto recupero della coppia d’attacco Rossi-Gomez, che non ha ancora potuto gustarsi in questa stagione complici i soliti, frequentissimi, infortuni.

Da lunedì alle ore 10 fino alle 15 di domenica 2 novembre, giorno della partita, sarà possibile acquistare i tagliandi per la sfida del Ferraris contro i Viola, attraverso i consueti canali:

• Sampdoria Point di via Cesarea 107r-109r e di via Biancheri 25r
• Federclubs di via Casata Centuriona 18/20
• Rivendite LIS/Lottomatica autorizzate U.C. Sampdoria
• Rivendite LIS/Lottomatica rete “Calcio Ospiti” su tutto il territorio nazionale
• Vendita on-line
• Botteghini stadio 

Ricordiamo a tutti che i Sampdoria Point venderanno i tagliandi anche il giorno della gara mentre la Federclubs non effettuerà lo stesso servizio. Le rivendite LIS/Lottomatica autorizzate U.C. Sampdoria e quelle per il settore ospiti sono consultabili sul sito www.listicket.it mentre come in occasione della gara appena giocata contro la Roma, i botteghini dello stadio apporteranno una maggiorazione dei prezzi sui biglietti il giorno della partita di 5€ sul prezzo originario.

 

Exit mobile version