2015

Samp-Fernando, c’è l’accordo con lo Shakhtar: la situazione

Pubblicato

su

Il colpo di mercato dell’estate blucerchiata potrebbe arrivare a breve. Da qualche giorno vi stiamo aggiornando sull’interesse del club di Corte Lambruschi per Fernando Lucas Martins, mediano dello Shakhtar Donetsk. Un regalo che Ferrero vuole fare ai suoi tifosi per rinforzare la Samp in un ruolo dove c’è particolarmente bisogno di rinforzi.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella serata di ieri, c’è l’accordo tra le due società per l’arrivo del brasiliano: la richiesta iniziale degli ucraini era di otto milioni di euro, ma l’accordo sembra poter arrivare a quota otto. Ora non manca che discutere delle modalità di pagamento, con la Samp che vorrebbe dilazionare gli otto milioni in tre rate, mentre lo Shakhtar vuole la cifra pattuita in un unico versamento.

Arrrivato in Ucraina due estati fa dal Gremio, Fernando ha giocato molto poco nella seconda parte del campionato, relegato spesso in panchina. Il mediano vanta anche otto presenze col Brasile, nonché la vittoria in Confederations Cup del 2013.

Exit mobile version