2013

Samp Day: primo maggio di festa a tinte blucerchiate

Pubblicato

su

Dopo un 25 aprile di festa, i colori blucerchiati si renderanno protagonisti di un’altra festa nazionale, quella del Primo maggio.
Infatti, come si apprende da sampdoria.it, nella giornata di mercoledì, presso il Centro Sportivo San Biagio di via Romairone a Bolzaneto, si terrà un torneo giovanile organizzato dal Club ERG A.S.D. “Scuola Calcio Edoardo Garrone”.

Quest’anno ci saranno moltissime novità a partire dalle squadre partecipanti che saranno 18 e si affronteranno nella speciale cornice blucerchiata del primo Samp Day del 2013. A fine giornata ci sarà anche spazio per autografi e foto ricordo, con Shkodran Mustafi e Roberto Soriano che arriveranno al centro sportivo per rendere speciale la giornata di tutti i partecipanti.

Per i vincitori ci saranno in palio la Coppa “Edoardo Garrone” che andrà alle due migliori squadre della leva 2005, la Coppa “Mario Colantuoni” per i ragazzini della leva 2006 e infine, il gruppo di genitori che si distingueranno per il miglior tifo e fair play verranno premiati con  la Coppa “Riccardo Garrone”, un premio davvero unico e speciale per ricordare il presidente recentemente scomparso.  

Exit mobile version