Samp-Crotone, c'è la possibilità di un esordio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp-Crotone, c’è la possibilità di un esordio

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Con la classifica tranquilla, la partita contro il Crotone diventa un’occasione per lanciare un ragazzo della Samp, quel Lorenco Simic arrivato a gennaio

Domenica di esperimenti, di sogni e di pallone: la Samp sfida il Crotone al “Ferraris” ed è possibile che Marco Giampaolo ricorra finalmente a qualche esperimento, visto che Linetty sarà squalificato e ci sarà spazio per qualche ricambio vista la caratura dell’avversario (che è comunque alla caccia una disperata possibilità di salvezza). Se Djuricic potrebbe aver spazio dal 1′ e Praet potrebbe prendersi finalmente la scena, ben diverso è lo scenario per un ragazzo arrivato a gennaio, nel silenzio generale. Un po’ come avevano fatto Shkodran Mustafi nel 2012 e Milan Skriniar nel 2016. Nelle idee della Samp, Lorenco Simic – croato classe ’96 – dovrebbe continuare la linea dinastica dei centrali giovani e da far crescere. E proprio come i due nomi precedentemente citati, la società vorrebbe trovargli un piccolo spazio in questo finale di campionato. Acquistato dall’Hajduk Spalato, finora Simic è stato valutato solo negli allenamenti e nell’amichevole contro il Lugano: troppo poco. Bisognerebbe testarlo in una gara ufficiale e il finale di campionato viene incontro a quest’esigenza; secondo quanto riportato da “La Stampa” Samp-Crotone, in questo senso, potrebbe tornare utile, magari inserendo il ragazzo a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.