2013

Samp-Chievo, le probabili formazioni

Pubblicato

su

I blucerchiati vogliono proseguire il loro cammino verso la salvezza, quindi oggi sono chiamati a far punti in quel di Marassi.
Mister Delio Rossi sconterà il secondo ed ultimo turno di squalifica, perciò sulla panchina blucerchiata siederà, come a Napoli, ancora Felice Limone.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, dovrebbe essere riconfermata la stessa formazione iniziale che scese sul prato del San Paolo domenica scorsa; il 3-5-2 vedrà in porta il neo 26enne Sergio Romero, la difesa a tre formata da Capitan Gastaldello, Rossini centrale e Costa sulla sinistra.
Centrocampo riconfermato con il ritrovato De Silvestri a spingere sulla corsia destra, i tre giovani di centrocampo Poli, Krsticic e Obiang e sulla sinistra il paraguaiano Estigarribia. In attacco il punto fermo sarà il giovane di Rosario Mauro Icardi, che dovrebbe essere affiancato dal numero 12 Sansone, che farà staffetta col brasiliano Eder.

Il Chievo di mister Corini arriva a Genova dopo una serie di due sconfitte e un pareggio; i veneti, anche loro in cerca di punti salvezza, scenderanno in campo con un prudente 5-3-2 che vedrà Puggioni tra i pali, Frey sulla destra, Andreolli, l’ex genoano Dainelli e Acerbi centrali e Jokic sulla fascia sinistra.
I tre di centrocampo saranno Guana, Rigoni e Cofie, mentre in attacco il tecnico gialloblù si affiderà alla coppia Paloschi, Théréau.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 12.30, su Genova non nevica più, anzi spunta un timido sole ma la temperatura resta comunque rigida.

Exit mobile version