2015
Samp-Carbonero, oggi la possibile chiusura dell’affare
La Samp continua la sua campagna di rafforzamento. Messi a posto i punti focali dello schieramento, ora la società blucerchiata sta pensando a puntellare anche l’ampiezza della sua squadra, in modo da avere una rosa pronta disputare tre partite in otto giorni. Per questo, la Samp sta tessendo un nuovo affare con la Roma.
Con la partenza di Alfred Duncan verso Sassuolo, sono in cinque per tre posti a centrocampo. Al di là delle posizioni da valutare di De Vitis, Lulic e Ivan, c’è bisogno di un altro elemento. E la Samp potrebbe schierare un ottimo centrocampo se il sesto elemento dovesse esser Carlos Carbonero, centrocampista di proprietà Roma e reduce dal primo anno in A al Cesena.
Tornato dal prestito in Romagna, Carbonero non avrebbe spazio alla Roma, chiuso da Pjanic e compagni. Qualche chance in più alla Samp per chi – nel 2014 – ha disputato un Mondiale con la sua Colombia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi la Samp potrebbe cercare di chiudere per il centrocampista, strappandolo alla Roma per un anno.