2014

Samp-Cagliari: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria e Cagliari domani pomeriggio alle ore 15 si sfideranno sul prato del Luigi Ferraris di Genova per la quarta giornata di ritorno, 23o turno di Serie A Tim. Diverse le defezioni in entrambe le formazioni, andiamo a vedere come potrebbero scendere in campo: Sinisa Mihajlovic dovrebbe optare per il classico 4-2-3-1 con Da Costa in porta, De Silvestri, Gastaldello e Regini in difesa e possibile debutto per Michele Fornasier da centrale al fianco del numero 28: nell’ultima sessione di mercato il giocatore ha ricevuto diverse richieste di prestito con garanzie sul minutaggio e il mister lo ha tolto dal mercato, dovrebbe essere lui il vice Mustafi, squalificato dopo il giallo nel Derby. In attacco non ci sarà sicuramente Maxi López, alle prese con un’infrazione al piede destro, e l’assenza del Rubio potrebbe portare a diverse soluzioni: la prima è quella vista al Derby, con Krsticic affianco a Palombo e una trequarti composta da Gabbiadini, Eder e Soriano con il debutto anche per Stefano Okaka in maglia blucerchiata. La seconda invece è quella con Eder prima punta, Gabbiadini, Krsticic e Soriano sulla trequarti e Obiang al fianco di Palombo sulla mediana. Dalle parole in conferenza Mihajlovic non si è scoperto, entrambe sono ancora in fase di valutazione. Domani verrano dissipati i dubbi.

Il Cagliari invece in mattinata ha dovuto fare a meno forzatamente di Mauricio Pinilla, e dovrebbe scendere in campo col 4-3-1-2: in porta ci sarà Avramov, Perico, Rossettini, Astori e Murru comporranno la difesa mentre sulla mediana dovrebbero agire Conti, Ekdal e Matias Vecino. In avanti spazio a Cossu dietro la coppia formata da Nenè e Marco Sau.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri; Fornasier; Gastaldello; Regini; Palombo; Krsticic; Gabbiadini; Soriano; Eder; Okaka.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico; Rossettini; Astori; Murru; Conti; Ekdal; Vecino; Cossu; Sau; Nenè.

Exit mobile version