2014

Samp-Brescia, un’occasione per tre

Pubblicato

su

Stasera la Coppa Italia propone un Samp-Brescia che vale l’accesso agli ottavi di finale. La vincente affronterà l’Inter e i blucerchiati sperano che l’atmosfera del Ferraris – seppur in un giovedì sera – possa aiutarli a portare a casa il risultato. La gara di stasera sarà sopratutto un’occasione per quelli che hanno giocato meno.

In particolare, sono tre i giocatori che vedranno in questa partita una straordinaria chance. Due la sfrutteranno perché hanno giocato meno, come Michele Fornasier e Marco Marchionni. Il difensore giocherà l’esordio stagionale contro i lombardi, mentre per l’ex Parma – dopo 77′ da titolare contro il Chievo – sarà la seconda chance della sua prima annata in blucerchiato.

Poi c’è anche la situazione di Gonzalo Bergessio: il numero 18 blucerchiato è ancora secco da quando è arrivato alla Samp. Nonostante i tre milioni spesi per il suo acquisto, l’ex Catania fatica a trovare spazio a causa dell’esplosione di Stefano Okaka. Ora contro il Brescia l’argentino ha la possibilità di riaccendere il suo rapporto col gol.

Exit mobile version