2015

Samp, al via la campagna abbonamenti per il 2015-16

Pubblicato

su

A lungo attesa, l’Europa torna finalmente terreno di caccia per la Samp e questo permette finalmente al club di Corte Lambruschini di pensare alla stagione successiva. Il 2015-16 sarà l’anno del ritorno ai viaggi continentali e la società spera di avere più tifosi possibili allo stadio Ferraris durante quest’annata.

Come comunicato sul sito ufficiale, la Samp ha annunciato per lunedì il via alla campagna abbonamenti. Le modalità per la sottoscrizione saranno spiegate sempre in questa sezione del sito. Particolare lo slogan scelto dalla società blucerchiata: #vivilasamp. Sottotitolo: «Non ciò che vedi, ma ciò che vivi». E l’estate 2015 sarà una di quelle da vivere in maniera intensa, con l’obiettivo della società di toccare quota 20mila tessere.

Per quanto riguarda le modalità di sottoscrizione, chi è in possesso di un abbonamento o un voucher 2015-16, potrà esercitare la prelazione da dopodomani (lunedì 22) fino a giovedì 16 luglio. Le nuove sottoscrizioni sono invece disponibili da lunedì 20 luglio a venerdì 21 agosto. Oltre alle 19 gare casalinghe del campionato, con l’abbonamento o il voucher sono comprese due partite in omaggio: la gara casalinga degli ottavi di Coppa Italia e una da definire.

Sui prezzi (che trovate qui), ci sono poche novità: sono rimasti sostanzialmente invariati rispetto all’anno scorso. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti ai Samp Point dislocati per la città.

Exit mobile version