2015

Samaras: no alla Turchia, insidia NASL

Pubblicato

su

Continua la corsa al rafforzamento del reparto offensivo per la Sampdoria. Dopo la partenza di Stefano Okaka direzione Anderlecht la società blucerchiata è alla ricerca di un giocatore d’esperienza per sistemare l’attacco. L’identikit da questo punto di vista, ha trovato come profilo ideale quello di Giorgios Samaras, ex giocatore del Celtic e attaccante della nazionale greca.

Il giocatore, svincolatosi dopo una stagione in Inghilterra e poi in prestito in Arabia, oltre ai noti contatti con la Samp ha anche altre proposte: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Samaras ha appena rifiutato una proposta dal Bursaspor, squadra turca, mentre resta vivo l’interesse dei Ney York Cosmos, formazione della North American Soccer League.

Le proposte sono differenti dal punto di vista economico: il Doria secondo l’esperto di Sky Sport avrebbe proposto all’attaccante greco un biennale da un milione netto a stagione mentre l’offerta transoceanica è di circa due milioni di dollari a stagione. Nei prossimi giorni Samaras dovrebbe decidere quale offerta accettare, mentre la Samp si proietta come può al ritorno di Europa League contro il Vojvodina, in attesa di sapere se Samaras sarà o meno un attaccante della Sampdoria 2015/16.

Exit mobile version