2014

Salih Uçan verso la Roma: pronto un Paredes bis?

Pubblicato

su

La Roma continua la sua campagna di rafforzamento sia attuale che in prospettiva: dopo l’ottimo acquisto di Radja Nainggolan dal Cagliari sono arrivati anche Leandro Paredes, Antonio Sanabria e nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato Salih Uçan, il nuovo giovanissimo colpo targato Walter Sabatini. Il giovane, centrocampista classe ’94, arriverebbe dal Fenerbahçe, squadra nella quale è cresciuto.

C’è un bel problema però per la Roma, il giocatore, così come i due sudamericani Sanabria e Paredes, è extracomunitario, e i giallorossi non possono tesserarli in questa sessione di mercato, quindi serve una squadra nella quale sistemare in prestito il giocatore, in modo poi da poterlo prendere indietro con un trasferimento interno che non occupa il posto da extracomunitari.

Per Sanabria e Paredes la faccenda sembra risolta, con Sassuolo e Chievo Verona pronte ad accogliere i talentuosi giovani nella loro rosa con ancora uno slot per extracomunitari libero, per Ucan però, secondo quanto riportato da Il Tempo, ci sarebbe la Sampdoria. Dopo Leandro Paredes quindi, spunta il nuovo nome di Salih Uçan per i blucerchiati. Su di lui c’era anche l’ombra del Manchester United

Exit mobile version