Salernitana Sampdoria, i blucerchiati ritrovano Soriano. Il calciatore era stato vicinissimo al ritorno a gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Salernitana Sampdoria, i blucerchiati ritrovano Soriano. Il calciatore era stato vicinissimo al ritorno a gennaio

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Salernitana Sampdoria, i blucerchiati ritrovano un grande ex che era stato vicino al ritorno lo scorso gennaio

Tra i convocato di Martusciello per la gara contro la Sampdoria c’è anche Roberto Soriano, da poco accasatosi alla Salernitana. Un grande ex con i blucerchiati, con cui ha giocato per ben cinque stagioni dal 2011 al 2016, collezionando 136 gettoni di presenza e ben 18 reti. Pochi minuti per lui nella sconfitta dei campani a Bolzano, ed ora la possibilità di scendere in campo contro la sua ex squadra. Un altro ex della gara è Antonio Candreva, che ha però rescisso il suo contratto con i granata lo scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.