Salernitana Sampdoria, il derby dei trust. Ma i casi sono diversi
Connettiti con noi

News

Salernitana Sampdoria, il derby dei trust. Ma i casi sono diversi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Salernitana Sampdoria sarà una partita importante per entrambe le squadre, accomunate dall’essere inserite in un trust: i dettagli

Salernitana e Sampdoria sarà una partita importante per entrambe le squadre: Stefano Colantuono e Roberto D’Aversa vogliono togliersi dalla zona retrocessione e serve una vittoria. Per le due società sarà “quasi” un derby dato che entrambe sono state inserite in un trust.

La situazione però è ben diversa. Quello della Salernitana è finalizzato alla vendita del club entro il 31 dicembre 2021 e ha rischio c’è la permanenza in Serie A, mentre quello blucerchiato ha lo scopo di cedere la società, ma solo per garantire finanza esterna nei concordati di Eleven Finance e Farvem. Quest’ultimo ha scadenza nel 2025 e dipenderà strettamente dall’esito del giudizio davanti al Tribunale di Roma, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.