Hanno Detto
Salernitana, Lovato punta la Sampdoria: «Abbiamo cambiato mentalità»
Lovato, calciatore della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza e ha messo nel mirino la Sampdoria: le sue parole
Matteo Lovato, intervenendo a Sud Tv, ha messo nel mirino la Sampdoria. Le sue parole in vista della sfida in programma domani alle 15 tra le mura del Ferraris.
VITTORIA – «Col Monza una vittoria che ci servirà perchè venivamo da parecchi risultati sfavorevoli, ora forse abbiamo trovato la nostra dimensione. Sono venuto a Salerno perchè mi ha convinto il progetto del Presidente e di De Sanctis. Le difficoltà di inizio stagione si superano col lavoro quotidiano. Non importa che giochi o non giochi, il 100% lo do in allenamento. Riuscire a dare la parte di me ogni giorno».
OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo sin dall’estate è la salvezza. Per un progetto importante come quello della Salernitana ci vuole un po’ di tempo. A gennaio c’era qualcosa che non andava ma ora abbiamo trovato la nostra dimensione. Il cambio di mentalità ci può portare ai risultati, come capitato col Monza».