Hanno Detto

Salernitana, Inzaghi: «L’atteggiamento ha fatto la differenza »

Pubblicato

su

La Salernitana sconfigge la Sampdoria e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni di mister Filippo Inzaghi

Tutto troppo facile per la Salernitana contro la Sampdoria nel match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni a fine gara di mister Filippo Inzaghi raccolte da Tuttomercatoweb.

INZAGHI – «Oggi ho visto lo spirito giusto. Sono contento per i ragazzi, avevamo bisogno di una vittoria dopo un periodo negativo. Nelle ultime 24 partite la Salernitana ne ha vinte 4. Non voglio alibi, ma questo 4-0 ci fa ben sperare per il futuro e chi ha giocato meno ha dato risposte. Ho l’imbarazzo della scelta e questo per me è importante. Al di là del valore dell’avversario e del punteggio largo credo che sia l’atteggiamento a fare la differenza. Negli scontri diretti sarà importante pressare alto e cercare di giocare a pallone. Ikwuemesi è stato fermo un mese e dopo sessanta minuti non si reggeva in piedi. Tchaouna con me ha fatto tre partite su tre, mi piace molto perché ha intraprendenza che va abbinata a concretezza. Sono contento che dopo il gol sia venuto da me perchè lo carico tutti i giorni, intravedo delle potenzialità in lui e in altri giocatori che vanno solo sostenuti. Anche Simy e Cabral si sono fatti trovare pronti. Arriviamo al derby nel modo giusto».

Exit mobile version