News

Salernitana, depositato il trust: club in vendita, tempi più brevi rispetto alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Salernitana annuncia il trust depositato alla FIGC: ecco il comunicato del club campano che si avvia alla cessione del club

La Salernitana ha annunciato ufficialmente di aver depositato il trust. Il club di Claudio Lotito si avvia verso la cessione. Una situazione ben diversa rispetto a quella in capo alla Sampdoria. La Salernitana infatti può essere venduta in qualsiasi momento, dopo il via libera della FIGC, mentre per la cessione del club doriano si dovrà attendere l’adunata dei creditori e l’omologazione dei concordati Eleven Finance e Farvem.

«In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni.

E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC.

Omnia Service e Morgenstern ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni».

Exit mobile version