2015
Sakic: «Espulsione di Krsticic è stata determinante, ci rifaremo con il Palermo»
Mihajlovic non interviene al termine della partita in quanto squalificato, in zona mista si presenta Nenad Sakic, allenatore in seconda. Questo ottavo di Tim Cup è fortemente condizionato dalle scelte fatte da Sinisa Mihajlovic di schierare 9/11 inediti, anche in ottica campionato. Ma soprattutto anche dagli interventi arbitrali, due espulsioni e tanti infortuni.
Intervenuto in zona mista, Nenad Sakic a tutto tondo commenta il match: «L’espulsione di Krsticic ha inciso tantissimo, noi abbiamo preparato in un certo modo la partita e avendola preparata in un modo diventa difficile con un uomo in meno. Aggiungiamo che c’erano giocatori che avevano giocato di meno e quindi è diventata ancora più in salita, giocare ottanta minuti in un uomo in meno e gli ultimi quindici con due uomini in meno contro l’Inter è molto difficile, visto che poi l’avversario era l’Inter. Mi dispiace tantissimo per Krsticic perché è un ragazzo d’oro, che voleva mettersi a disposizione della squadra e far vedere quello che poteva dare.
Non c’è mai stato un problema Okaka, lui ha dimostrato di essere parte del gruppo, ha dato tanto e continuerà a lavorare come si deve e a dare una mano alla squadra.
La sostituzione di Duncan per Soriano? La sostituzione è stata fatta perché abbiamo una rosa con tanti ragazzi che hanno giocato poco, abbiamo fatto una scelta anche in ottica campionato, quindi bisognava anche cambiare gli undici titolari. Quelli che sono scesi in campo hanno dimostrato che possiamo contare su di loro, hanno meritato questa opportunità perché si sono sempre allenati duramente.
Le espulsioni? A noi dispiace che sia stato espulso uno dei nostri, se c’era o non c’era il cartellino rosso io non parlo dell’operato dell’arbitro, non c’è altro da fare se non accettare. Il Presidente l’ho incontrato, ci ha fatto i complimenti e ha detto che ci rifaremo contro il Palermo. Eto’o? Quando arriva Mihjalovic lo saprà utilizzare nella maniera migliore».