2013
Sakic a Samp TV: «Il Doria mi è rimasto nel cuore. La salvezza? Daremo il massimo»
Il nuovo vice-allenatore blucerchiato, Nenad Sakic, ha ricevuto il bentornato anche da Samp TV.
Queste le sue parole intervenendo a “Finestra su Bogliasco”: «La Sampdoria mi è rimasta nel cuore, ho seguito la maggior parte delle partite in questi anni da casa facendo il tifo ed ora tornare qui per me è emozionante e poi farlo da allenatore in seconda dopo aver giocato con questa maglia è il massimo, sono molto contento».
«Obiettivo Salvezza? Sono sicuro che raggiungeremo la salvezza che è il nostro obiettivo, sarà dura, bisognerà lavorare e sudare ed essere convinti e consapevoli di cosa voglia dire indossare questa maglia per questa grande società».
«Messaggi al gruppo? I ragazzi devono avere allegria non tristezza perchè questo è il lavoro più bello del mondo e bisogna dare il massimo. Tutti sono professionali, la squadra è seria, ognuno vuole dimostrare di meritare il posto da titolare al mister».
«Dove lavoreremo? Sulla difesa che è importante, lavoreremo su questo aspetto ma anche sull’organizzazione e su come attaccare, ma tutto il lavoro partirà dalla difesa».
«Il ritorno al Ferraris? Sicuramente sarà emozionante tornare al Ferraris domenica, la Lazio è un’ottima squadra, bisogna dare il massimo per vincere, questa è la partita più importante perchè è la prima e bisogna vincerla, non sarà facile ma se diamo il massimo ce la faremo e servirà anche la mano dei tifosi».