Sabrina Giordano, ecco l'invaditrice di Samp-Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sabrina Giordano, ecco l’invaditrice di Samp-Napoli

Pubblicato

su

Domenica scorsa in occasione di Sampdoria-Napoli, a pochi minuti dall’inizio della sfida una coppia di ragazzi in costume da bagno è entrata in campo con una bandiera blucerchiata in mano.

Allo stadio in pochi se ne sono accorti, ma nel post partita anche per non pensare alla pesante sconfitta subita dal Doria contro gli azzurri, l’immagine della ragazza trascinata come un sacco di patate fuori dal terreno di gioco ha fatto sorridere parecchi.

La ragazza si chiama Sabrina Giordano, di professione modella, assoldata proprio dalla società blucerchiata per promuovere la campagna abbonamenti presentata subito dopo il fischio finale. Nessuna strana intenzione quindi, dopo i brutti fatti che si sono susseguiti nelle scorse settimane, da Genny ‘a Carogna alle banane lanciate a Kevin Constant in Atalanta-Milan, solo una trovata pubblicitaria, apprezzata in giro per il mondo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.