News
Sabiri ancora in punizione: Stankovic lo snobba. E contro la Juventus…
Sabiri non è stato preso in considerazione per una maglia da titolare contro la Juventus: il fantasista della Sampdoria è ancora in punizione
Sono tempi durissimi per Abdelhamid Sabiri alla Sampdoria. Il fantasista marocchino, già certo di trasferirsi alla Fiorentina per la prossima stagione, ha abbassato la guardia e si è lasciato andare a comportamenti non graditi a Dejan Stankovic né alla tifoseria. Come accaduto dopo il rigore realizzato contro il Bologna o nel primo tempo della sfida con la Salernitana, quando sono bastati 35 minuti all’allenatore serbo per perdere la pazienza e togliere Sabiri dal campo.
Una punizione personale nei confronti di un calciatore che, da novembre scorso, non si è più espresso ai massimi livelli. Ora Sabiri è nei bassifondi delle gerarchie tecniche, non viene considerato per l’undici titolare e non sembra voler recuperare il rapporto con Stankovic. La testimonianza arriva dalle scelte di formazione per la sfida contro la Juventus: l’ex Ascoli partirà dalla panchina nonostante le numerose defezioni fra trequarti e attacco.