Hanno Detto

Sampdoria, la Gazzetta esalta Sabiri: «È l’arma letale di Giampaolo»

Pubblicato

su

Non solo Fabio Quagliarella, la Gazzetta dello Sport individua in Abdelhamid Sabiri l’arma letale per centrare la salvezza

Tra i veterani sarà Fabio Quagliarella a fare la differenza alla Sampdoria, tra i giovani l’arma letale di Marco Giampaolo sarà Abdelhamid Sabiri. Il trequartista marocchino, impegnato in questa sosta con la nazionale, si sta mettendo positivamente in luce come sottolinea la Gazzetta dello Sport.

SABIRI«Sta confermando in questo avvio di stagione tutte le qualità emerse da gennaio in poi con la maglia blucerchiata. E il nazionale marocchino suscita sempre maggiori attenzioni. In estate si erano interessate al trequartista mancino sia la Fiorentina che la Roma. E se quelle tracce restano, potrebbero emergerne presto altre. L’intuito i dFaggiano a scovarlo all’Ascoli, l’abilità di Osti di acquistarlo per un milione con pagamento triennale. Il risultato è che Giampaolo ha un’arma letale e la Sampdoria conta su un asset importante in vista del prossimo mercato. Sabiri molto pericoloso nei calci piazzati e ha l’età giusta per puntare al grande salto».

Exit mobile version