News
Sabiri va al Mondiale: le critiche dei tifosi della Sampdoria
L’eccessivo entusiasmo di Sabiri per la convocazione del Marocco ha scatenato i tifosi della Sampdoria: tante le critiche social
Nessuno dubita che Abdelhamid Sabiri possa meritarsi la convocazione per il Mondiale in Qatar, ma l’impegno profuso nell’ultimo periodo con la maglia della Sampdoria è stato minimo e non è sfuggito agli occhi dei tifosi blucerchiati. Soprattutto perché Sabiri è ufficialmente infortunato per un edema al gluteo che gli ha già fatto saltare la gara contro la Fiorentina e quella contro il Torino. E l’eccessivo entusiasmo di Sabiri sui social non è piaciuto ai tifosi della Sampdoria.
Dalle parole di Dejan Stankovic si è capito che Sabiri è uno di quelli da cui si aspettava di più. «Voi mi parlate di Sabiri, ma non si allena da due settimane», questo il tecnico al termine della gara contro il Torino. Parole che non sono sfuggite ai tifosi della Sampdoria e immediate le reazioni sotto l’ultimo post social: tante le critiche perché la sensazione è che Sabiri abbia smesso di impegnarsi proprio per non correre rischi in vista del Mondiale.