Sabatini: «Ranieri e Quagliarella via dalla Sampdoria? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Ranieri e Quagliarella via dalla Sampdoria? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro alla Sampdoria di Ranieri e Quagliarella

Sandro Sabatini, noto giornalista italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro alla Sampdoria di Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella. Ecco il suo pensiero ai microfoni di Radio Sportiva.

LEGGI ANCHE – Lecce, agente Rodriguez: «Inter e Sampdoria? Lui vuole la Serie A»

«Quagliarella e Ranieri? Sono due esempi di come anche se gli anni passano si possono fare cose molto belle e si possono strappare applausi. Questo ovviamente non è più il miglior Quagliarella che due anni fa vinse la classifica marcatori in Serie A e nemmeno Ranieri è nei suoi anni migliori. Ma quest’ultimo è un allenatore che sa lavorare benissimo con i giovani ed è una garanzia, lui riesce a raccogliere dei punti che non tutti gli allenatori sono in grado di raccogliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.