2015
Sabatini: «Non ci piace perdere, tantomeno in questo modo»
Intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine di Sampdoria – Roma, il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha così commentato la sconfitta per 2-1 dei giallorossi contro i padroni di casa. «Siamo un po’ preoccuipati per i numeri della classifica. Stiamo cercando un livello alto nel quale tutti i calciatori esprimono al meglio le loro qualità, ci dispiace non aver finalizzato come potevamo ma la squadra ha prodotto tantissimo. Giocando così non mancheranno i punti.
A me sembra di ricordare che un gol sia stato di punizione e l’altro un autogol, non mi sento di rimproverare niente ai difensori. Io ho visto una grande prestazionedi tutti i difensori che hanno giocato sempre di anticipo, alimentando il pressing da metà campo e sostenendo la squadra, direi che sono stati episodi sfortunati.
Non faccio retorica ma sarei più preoccupato facendo punti rubacchiando. Non ci piace perdere tantomeno in questo modo ma è successo e andiamo avanti. Con la Juve abbiamo fatto 80 minuti spettacolari senza andare sotto, la prestazione di questa sera complessivamente è da apprezzare».