2013

Ruznic (ag. Ilicic): «Futuro? prima la salvezza»

Pubblicato

su

Da un po’ di tempo in orbita Sampdoria gira il nome di Josip Ilicic come possibile rinforzo per il futuro. Il talentuoso trequartista sloveno, ora in forza al Palermo, non sta vivendo una stagione esaltante con la squadra all’ultimo posto in classifica alla ricerca di una salvezza che giornata dopo giornata pare sempre più difficile da ottenere.
Molte le colpe addossate proprio allo sloveno, accusato di rendere molto al di sotto del suo standard e così condizionare tutta la squadra.
Ai taccuini di TuttoSport l’agente del giocatore, Amir Ruznic difende il suo assistito:
«
Josip ha ricevuto in dono da madre natura grandi doti tecniche e talento naturale, e chi dice il contrario non ne capisce di calcio. È vero che il suo rendimento non è stato sempre costante, ma quest’anno non credo che il ragazzo stia facendo così male come molti insinuano. A volte ha subìto anche critiche ingiuste, come se lui fosse la causa di tutti i mali dei rosanero, ma le cose non stanno così. Il suo futuro? Trovo che non sia il momento giusto per parlarne: c’è una salvezza da conquistare ad ogni costo, e tutte le energie sono focalizzate sull’obiettivo da raggiungere. Ci sarà tempo per parlare di mercato, per adesso tutto è rimandato al termine della stagione».

Exit mobile version