2015

Ruggeri jr., l’ingresso nella Samp per monitorare l’Oriente

Pubblicato

su

La Samp vive una stagione con la maglia pulita. Non è solo la felicità di un gruppo unito a far passare una bell’immagine, ma anche quella casacca semi-vuota (solo Parà è comparso come sponsor in quest’annata). Il Doria non è l’unico club ad aver scelto questa strada, ma Ferrero continua la sua ricerca al colpo grosso in Oriente.

Si è parlato di molte compagnie dalle zone di Dubai e dintorni pronte a sponsorizzare la Samp nel 2015-16, anche grazie ai legami di Paolo Carito – uomo marketing blucerchiato – con l’ambiente degli emiri. Secondo “Il Corriere Mercantile”, l’entrata di Alessandro Ruggeri porta la Samp sempre in questa direzione.

Il quotidiano genovese segnala che l’arrivo di Ruggeri jr. nell’organigramma della Samp potrebbe esser equiparato all’assunzione di una sorta di “Ministro degli esteri” blucerchiato: il giovane dirigente dovrebbe far attenzione alle situazioni nei paesi emergenti, nel calcio e non solo. Questo è solo un primo passo verso il nuovo sponsor, che punta sempre più alla Gulf Air del Bahrain.

Exit mobile version