2013

Rossini, Poulsen e Soriano: un’occasione per tre

Pubblicato

su

La sfida contro la Roma di domenica si avvicina, eppure le cose non vanno bene in casa blucerchiata: gli infortuni e gli impegni con le nazionali di alcuni giocatori stanno rendendo il lavoro di Rossi più difficoltoso. Sicuramente non ci sarà Eder, tornato in Brasile per problemi familiari; in dubbio, invece, sono Palombo ed Estigarribia. Come riporta il Secolo XIX, entrambi sono alle prese con infortuni e non si sa se saranno della partita. In più, per quanto riguarda il paraguaiano, va evidenziato il suo scarso stato di forma da qualche settimana a questa parte.

Così, domenica, potrebbero essersi chance di rinascita per tre giocatori. Jonathan Rossini è stato messo da parte da Rossi, dopo un periodo tremendo nelle ultime partite sotto Ciro Ferrara: per lo svizzero, ci potrebbe essere la possibilità di guadagnare credito agli occhi dei tifosi, prendendo proprio il posto di Palombo. Simon Poulsen, invece, il campo l’ha riassaggiato sabato, quando ha giocato un quarto d’ora a Torino; ora, con Estigarribia infortunato e fuori forma, potrebbe prendersi i galloni da titolare per il match contro i giallorossi. Infine, Roberto Soriano è pronto: con Eder indisponibile ed un Sansone dichiarato ancora “inadatto” agli schemi del tecnico blucerchiato, ci sono alte probabilità che il centrocampista scenda in campo dal primo minuto.

Oggi ci sarà un test contro gli Allievi, con molte assenze (precauzionali o non) che condizioneranno la formazione che scenderà in campo.

Exit mobile version