Rossi: «Situazione non tranquilla: animi alti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Rossi: «Situazione non tranquilla: animi alti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Delio Rossi, al termine della gara con l’Inter , ai microfoni di SkySport commenta la sconfitta della sua Sampdoria con queste parole, soprattutto in chiave salvezza: «Se perdi con degli episodi significa che non sei stato attentissimo. Comunque devo fare i complimenti alla mia squadra perché ha tenuto il campo contro un avversario forte che ha avuto anche episodi a favore. Noi siamo stati sempre in partita, ma ci è mancato un po’ di raziocinio negli ultimi metri. Noi non siamo in una situazione di classifica tranquilla: oggi era una partita importante contro un avversario di spessore, ma la nostra partita riprenderà con il Palermo. Quelle sono le sfide in cui siamo chiamati a fare risultati».

«Obiang ha sempre giocato sul centrosinistra. Quando giochiamo a quattro a centrocampo gioca sul centrodestra, perché Krsticic si trova meglio a sinistra, ma comunque il centrocampo era confermato. Magari ha sbagliato qualcosina perché manca la rifinitura, ma è ovvio che dobbiamo continuare a lavorare. Palombo? Si sta riciclando in questo ruolo in maniera decisa: stiamo lavorando bene e ha personalità oltre che esperienza per ricoprire bene quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.