Rossi: «Squadre come Palermo e Samp devono essere protagoniste in Serie B, non avere rendimenti altalenanti» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Rossi: «Squadre come Palermo e Samp devono essere protagoniste in Serie B, non avere rendimenti altalenanti»

Samp news 24

Published

on

Delio Rossi, l’ex tecnico blucerchiato ha parlato del momento vissuto dalla Sampdoria con su focus sui playoff di Serie B

Delio Rossi, ex tecnico della Sampdoria, si è espresso sul momento vissuto dalla squadra di Alberico Evani in piena zona retrocessione. Ecco cosa ha detto sui playoff di Serie B nel corso di “A tu per tu”, rubrica di Tuttomercatoweb:

«Il problema dei playoff è che devi stare bene fisicamente in quel momento. Squadre come Palermo e Samp per fare un discorso in generale, in Serie B devono essere protagoniste e non avere rendimenti altalenanti. Così come la Cremonese, che insieme al Palermo e alle altre squadre in lotta deve puntare alla Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.